Tutto sul nome FARIDA OSAMA MOHAMED MAHROUS ABDELHAMID

Significato, origine, storia.

Il nome Farida Osama Mohamed Mahrous Abdelhamid ha origini arabe ed è composto da più elementi che hanno un significato specifico.

Il primo elemento del nome, Farida, deriva dalla radice araba "f-r-d", che significa "unico" o "singolare". Questo nome è spesso utilizzato per le femmine e può essere tradotto come "la singola" o "l'unica".

Osama è il secondo elemento del nome e proviene anch'esso dalla lingua araba. Osama significa "leone" o "coraggio", ed è un nome comune sia per i maschi che per le femmine.

Mohamed Mahrous sono due nomi propri maschili arabi che compongono la terza parte del nome completo. Mohamed significa "lode" o "elogiato", mentre Mahrous significa "piccolo" o "bello".

Abdelhamid è l'ultimo elemento del nome e significa "servo del lodato", in riferimento a Dio.

In sintesi, Farida Osama Mohamed Mahrous Abdelhamid è un nome composto che incorpora elementi di significato diversi, tutti derivanti dalla cultura araba.

Popolarità del nome FARIDA OSAMA MOHAMED MAHROUS ABDELHAMID dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Farida Osama Mohamed Mahrous Abdelhamid è comparso una sola volta tra i nomi dei neonati in Italia nel 2022, secondo le statistiche ufficiali del Ministero della Salute italiano. Questo nome insolito e di origine non italiana ha suscitato l'interesse degli appassionati di nomi e cultura straniera. Pur essendo stato dato solo una volta nell'anno 2022, è possibile che in futuro questo nome possa diventare più popolare tra i genitori italiani che cercano un nome unico per il loro figlio o figlia. In generale, la scelta del nome per un bambino dipende da molti fattori personali e culturali, come le tradizioni familiari, l'ispirazione personale e il significato simbolico del nome stesso.